.

Facile srl dedica particolare attenzione e cura ai propri clienti.

Una linea amica sarà sempre a vostra disposizione per fornirvi assistenza tecnica e consulenza in merito all'utilizzo dei nostri prodotti, allo scopo di evitarvi inutili perdite di tempo ed ottenere in modo rapido le informazioni che vi servono per proseguire nel vostro lavoro. La nostra struttura è preparata e finalizzata ad affiancare il cliente con un filo diretto per rispondere alle domande più ovvie e a quelle più complesse.
I sistemi di controllo remoto e di aggiornamenti via internet inoltre, permetteranno ai tecnici di operare a distanza sul vostro terminale riducendo al minimo i tempi d'intervento ed eliminando i costi di trasferta.

Nell'ottica di un continuo miglioramento del prodotto e per soddisfare le esigenze più disparate, inoltre, Facile srl è sempre a disposizione dei propri clienti per accogliere richieste di nuove implementazioni, miglioramento o completamento delle funzioni esistenti, critiche, opinioni e consigli.

Assistenza telefonica da parte di personale esperto e qualificato
Facile srl ha istituito una linea telefonica dedicata ai soli utilizzatori dei proprio prodotti, al fine di garantire un servizio di assistenza di qualità e senza tempi di attesa. Gli stessi sviluppatori del software rispondono alle domande dei clienti per fornire informazioni sull’utilizzo del programma e supporto tecnico in fase d’installazione o per la risoluzione di problemi di ogni tipo.

Sistema di controllo a distanza delle postazioni di lavoro
Tramite l’innovativo sistema di controllo remoto è possibile operare direttamente sul computer dell’utente finale (qualora disponga di una connessione internet) come se il tecnico si trovasse davanti alla postazione di lavoro. Con questo sistema di controllo è possibile verificare ed eliminare eventuali problemi tecnici di funzionamento del programma o del computer stesso. I vantaggi di questo tipo di controllo sono enormi: Intervento immediato senza tempi di attesa Nessun costo di trasferta Nessuna conoscenza informatica richiesta dal cliente: il tecnico opera indipendentemente e senza interfacciarsi con l’utente finale

Aggiornamenti automatici via internet alla versione più recente
L’utility presente in tutte le versione dei nostri prodotti, permette di aggiornare il software all’ultima versione disponibile con estrema facilità. Il programma verificherà in modo automatico la presenza di nuove versioni ogni qualvolta sarà disponibile un collegamento internet e chiederà all’utente se vuole procedere al download degli aggiornamenti. Il sistema permette di tenere il nostro gestionale aggiornato senza obbligarci a verificare manualmente se esistono nuove versioni e senza dover seguire particolari procedure d’installazione.

Assistenza via e-mail support@facilesrl.eu
E’ disponibile un indirizzo e-mail dedicato al servizio di assistenza tecnica utilizzabile nel caso di richieste, domande tecniche, per la segnalazione di errori o per l’invio di allegati. Anche nel caso si verifichi un problema, viene inviato in modalità automatica a questo indirizzo (previa conferma dell’utente) un messaggio di posta contenente tutte le informazioni necessarie ad identificarlo e risolverlo.

.

 torna su